Educazione e Formazione

APERTURA ANNO 20-21

Apertura dell'anno 2020-2021 dell'Opera Munifica Istruzione: un momento dedicato ai saluti e alla speranza. Con noi in concerto gli ottoni de Il Quartetto di Brescia e la voce di Laura Capretti, mezzo soprano.



 Anche quest’anno l'OMI inizia la stagione e apre i suoi cortili che stanno cambiando grazie al progetto CORTI.Lì_ spazio e tempo per essere.

Così vi aspettiamo per un momento che vogliamo dedicare ai saluti e alla speranza: i saluti per le persone che abbiamodovuto lasciare andare,ma anche per le tante cose della nostra vita personale e professionale che, per i tempi che viviamo, dobbiamo lasciare indietro.. nella speranza di fare spazio e portare luce a questo oggi insieme

Vi accoglieranno: Ivano Bonanno Presidente, Alessandro Terlizzi Direttore, Francesca Sisto Responsabile Progetti Istituzionali,Daniele Rinero Coordinatore Area Musicale, Lo Staff di Consulenti e Musicisti dell'OMI. 

Saranno con noi in concerto, gli ottoni de Il Quartetto di BresciaStefano Belotti, Davide Biglieni, Alberto Pedretti, Emanuele Quaranta  e la voce di Laura Capretti, mezzo soprano.

Info e prenotazioni entro martedì 13 ottobre iscrizioni.omi@gmail.com

Ogni prenotazione per essere valida, dovrà essere confermata dalla segreteria OMI, per consentire l'applicazione delle norme anti covid.

 L'evento sarà anche in streaming sulla pagina Fb di OMI.

GRATUITO

DATAORARIO

potrebbero interessarti anche

Condividi