DARE SPAZIO ALLE COSE E FARLE DURARE

APERTURA ANNO 20-21

  Anche quest’anno l'OMI inizia la stagione e apre i suoi cortili che stanno cambiando grazie al progetto CORTI.Lì_ spazio e tempo per essere. Così vi aspettiamo per un momento che vogliamo dedicare ai saluti e alla speranza: i saluti per le persone...

GRATUITO

Categorie: , , ,
DATAORARIO
15 Ottobre 202018:30-20:00

 

Anche quest’anno l'OMI inizia la stagione e apre i suoi cortili che stanno cambiando grazie al progetto CORTI.Lì_ spazio e tempo per essere.

Così vi aspettiamo per un momento che vogliamo dedicare ai saluti e alla speranza: i saluti per le persone che abbiamodovuto lasciare andare,ma anche per le tante cose della nostra vita personale e professionale che, per i tempi che viviamo, dobbiamo lasciare indietro.. nella speranza di fare spazio e portare luce a questo oggi insieme

Vi accoglieranno: Ivano Bonanno Presidente, Alessandro Terlizzi Direttore, Francesca Sisto Responsabile Progetti Istituzionali,Daniele Rinero Coordinatore Area Musicale, Lo Staff di Consulenti e Musicisti dell'OMI. 

Saranno con noi in concerto, gli ottoni de Il Quartetto di BresciaStefano Belotti, Davide Biglieni, Alberto Pedretti, Emanuele Quaranta  e la voce di Laura Capretti, mezzo soprano.

Info e prenotazioni entro martedì 13 ottobre iscrizioni.omi@gmail.com

Ogni prenotazione per essere valida, dovrà essere confermata dalla segreteria OMI, per consentire l'applicazione delle norme anti covid.

 L'evento sarà anche in streaming sulla pagina Fb di OMI.


Condividi